Loading...

L’azienda giapponese, leader mondiale nella produzione e distribuzione di occhiali in Titanio di alta gamma, torna nel mercato italiano con la collaborazione di FAPI GROUP, azienda che da oltre 30 anni affianca gli Ottici.

FAPI GROUP è composta da un gruppo giovane e determinato nel raggiungere gli obiettivi prefissati nel mercato delle lenti a contatto e delle soluzioni e negli ultimi anni anche negli occhiali da vista e da sole con ottimi risultati.

Alla distribuzione dei marchi già in portafoglio: Rēvo, Jaguar, Seiko e Benetton si affianca quindi Charmant.

FAPI GROUP che ha sede a Roma, nell’ultimo periodo ha rafforzato la propria presenza sul territorio attraverso l’inserimento di nuovi responsabili commerciali che affiancano gli Ottici nel lavoro quotidiano fornendo prodotti e servizi in tempi rapidi.
Secondo il suo CEO, Alessandro Paone, “siamo all’inizio di un percorso nuovo con l’inserimento di ulteriori brands di livello internazionale che assieme all’imminente ingresso dell’azienda anche nel settore delle lenti oftalmiche ci proietta in futuro ormai prossimo. Affrontare le sfide di ogni giorno con soluzioni diverse e innovative in una realtà dinamica ed in continua espansione coinvolge i nostri centri ottici partner che in tutta Italia ci scelgono sempre più numerosi”.

L’Ottico optometrista, resta il nostro punto di riferimento per poter intraprendere o proseguire un percorso di crescita comune che ci faccia affrontare le numerose sfide del mercato con la serenità delle scelte giuste ed un partner affidabile.

Tutti gli Ottici interessati potranno visionare le nuove collezioni Charmant già nei prossimi giorni e poi in occasione delle Fiere di Settore. Prossimi appuntamenti OPTI a Monaco di Baviera dal 12 al 14 gennaio 2024 e MIDO a Milano dal 3 al 5 febbraio 2024.

Charmant is back!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.